Gafni: Akunis è il responsabile della vittoria di Gabbay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,060
    Location
    Basilicata

    Status
    Offline

    883248-eyal[6



    Moshe Gafni leader di La Casa Ebraica ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l'insediamento del nuovo governo

    Akunis ci invita ad unirci a lui per una opposizione seria. non si è reso conto che il suo partito ha perso molti voti, noi invece gli abbiamo guadagnati. io penso che la colpa di Likud sia stata quella di cedere alle politiche centriste, non ha fatto nulla per difendere questo paese. Ofir Akunis non è Benjamin Netanyahu, non ha il suo carisma e non ha la sua capacità di governare. non è un'uomo forte. ora con la riappacificazione di Gaza i nostri nemici potrebbero tornare ad attaccarci, Gabbay non ha il coraggio e la forza per poter reagire e tempo che ci aspettano brutti anni. questo governo sicuramente cercherà un'accordo pacifico con i palestinesi e noi sappiamo bene che fine fanno questi accordi. noi di siamo la vera opposizione a questo governo. mi sono messo in contatto con ELi Yishai, anche lui ha la nostra stessa opinione.
    nel lungo colloquio che ho avuto con lui ci siamo resi entrambi conto che essere divisi in due partiti non serve più a nulla, ecco perchè nei prossimi mesi daremo vita a un partito unico. un partito che rappresenterà tutto il popolo ebraico e le sue tradizioni, insieme saremo una valida opposizione all'interno della Knesset
     
    Top
    .
  2. Palestina
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La Palestina non cerca assolitamente lo scontro con Israele. Siamo aperti a qualsiasi avvicinamento a patto che l'integrità territoriale e politica dello stato di Palestina venga rispettata. Queste le parole del ministro degli esteri palestinese.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,060
    Location
    Basilicata

    Status
    Offline
    ti ricordo che questo è un membro dell'opposizione. il Primo Ministro è Gabbay del partito laburista
     
    Top
    .
  4. Palestina
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    lobso, era una considerazione per il governo
     
    Top
    .
3 replies since 14/11/2017, 10:39   14 views
  Share  
.